Giovedì 6 Febbraio si è tenuta la partita tra Fiorentina e Inter. La partita non è stata altro che il recupero dell'incontro rinviato il 1 Dicembre dell'anno scorso quando il giocatore viola Edoardo Bove avvertì un malore durante il match. Infatti, il centrocampista, al 17' minuto, crollò improvvisamente a terra fra le gambe di Calhanoglu e Dumfries.
Sono stati momenti di panico quelli vissuti prima dell'arrivo dei soccorsi, ma la vicenda ha avuto un lieto fine. Il centrocampista ha recuperato ed è pronto per tornare a giocare, anche se non in Italia per via del regolamento del calcio professionistico italiano. Questo, infatti, vieta di scendere in campo a tutti i giocatori a cui è stato impiantato un defibrillatore sottocutaneo.
La partita è incominciata dal 18' con risultati estremamente positivi per i Viola che hanno vinto 3-0. Alla ripresa della partita ha colpito la reazione dei compagni di squadra di Bove e dell' arbitro Daniele Doveri che ha dichiarato di aspettare quel momento da due mesi e ha descritto ľ evento dicendo: "Nessuna parola, solo tanta emozione".